page-5327
Wireless Monitoring

News

Gennaio 20, 2021

Livorno Smart City

“Le città coprono approssimativamente il 2 per cento della superficie terrestre, ma ospitano il 50 per cento della popolazione mondiale, rappresentano il 75 per cento dell’energia consumata e l’80 per cento dell’anidride carbonica emessa. Se riusciamo, quindi, a fare qualcosa per cambiare le nostre città, possiamo davvero avere un impatto sul pianeta”.
Queste le parole dell’architetto e ingegnere Carlo Ratti, direttore del MIT Senseable City Lab di Boston ed esperto nella progettazione delle città del futuro.

Cittadini, imprese e amministrazioni possono – e devono – essere parte attiva nella costruzione di un futuro più sostenibile attraverso il connubio fra natura e tecnologia.

Noi di intellienergy® tech siamo orgogliosi di poter dare il nostro piccolo contributo ad 𝗘𝗡𝗚𝗜𝗘 per raggiungere questo obbiettivo nell’iniziativa di Livorno, 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝘀𝗺𝗮𝗿𝘁 𝗰𝗶𝘁𝘆 𝗮𝗱 𝗶𝗺𝗽𝗹𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗮 𝗟𝗶𝘃𝗶𝗻’

Forniremo ad ENGIE Italia i sistemi di 𝗿𝗲𝗴𝗼𝗹𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗹𝗶𝗺𝗮𝘁𝗶𝗰𝗮, 𝘁𝗲𝗹𝗲𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼𝗹𝗹𝗼 𝗲 𝗺𝗼𝗻𝗶𝘁𝗼𝗿𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗮𝗺𝗯𝗶𝗲𝗻𝘁𝗮𝗹𝗲 𝘄𝗶𝗿𝗲𝗹𝗲𝘀𝘀 per tutti gli edifici del 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗟𝗶𝘃𝗼𝗿𝗻𝗼.
#PiùSiamoMenoPesiamo #ActWithENGIE #telecontrollo #wireless

Related Posts
Leggi anche...
it Italiano
X